Chi siamo

Clematis Lodge sarà la tua residenza nel Distretto dei Laghi - Verbano, Cusio, di Mergozzo.

Confortevole e sufficientemente grande per godere di essere a casa dopo un giorno trascorso all'aperto, offre la sensazione di vivere in uno spazio elegante e funzionale, come hai sempre desiderato. 

Clematis Lodge; la casa in cui abbiamo pensato di ospitare i nostri amici.

 

"Quando ci siamo trasferiti a Cossogno, dopo avere vissuto a Milano, Boston e Londra, abbiamo ristrutturato completamente una vecchia casa di pietra, che originariamente ospitava il municipio e la scuola del luogo con l'idea di renderla la nostra residenza. Questo è il motivo per cui avrai la sensazione di trascorre le tue vacanze in casa di amici.  

 

Il progetto iniziale era di creare uno spazio che potesse ospitare al meglio noi e i nostri amici; che fosse, di conseguenza, contemporaneamente collegato alla nostra casa, e mantenesse una propria autonomia e assoluta indipendenza."

 

Clematis Lodge è una base perfetta per visitare il Lago Maggiore e le sue valli montane; tante diverse località lacustri come: Verbania, Stresa, Arona, siti storici e museali ed un territorio naturale vario e unico nel suo genere.

 

Luca e Laura saranno felici di fornire le informazioni turistiche e dare suggerimenti, se richiesto

Clematis Lodge; la tua residenza

​

Clematis Lodge è perfetta per due persone, ma anche in quattro risulta molto ospitale. La casa su due piani è arredata con gusto e presenta pavimenti in legno originali. Vi è un patio privato, in sasso, piantumato, perfetto per rilassarsi al fresco; attrezzato di tavolo e sedie da esterno e sedie a sdraio, Clematis Lodge ha un'accesso privato e risulta completamente indipendente.

 

(Wifi, asciuga-capelli, aspirapolvere, forniti. Lavanderia condivisa. Biancheria per la casa fornita con cambio ogni 7 gg.)