Clematis Lodge



Clematis Lodge è una sede perfetta per i visitatori che desiderano godere di una vacanza che offra loro esperienze diverse, ma è particolarmente adatta a chi riconosce una grande importanza al silenzio ed alla tranquillità.

 

A dieci minuti dal centro di Verbania, Cossogno gode di traffico limitato e nessun inquinamento acustico; solo i rintocchi delle campane della chiesa e le voci dei bambini sono udibili, le auto sono parcheggiate a pochissima distanza dal centro del paese, ma non così lontano perchè il trasporto dei bagagli non risulti facile.

 

Ciononostante, Cossogno gode delle comodità di base; incluso un rifornito negozio drogheria aperto al mattino, un'accogliente bar - trattoria, aperto mattino e sera, oltre ad un campo da tennis, calcetto e beach volley. 

 

Cossogno è uno degli accessi alla grande area del Parco Nazionale della Val Grande e di conseguenza attorniato da sentieri e boschi ricchi di flora e fauna autoctona, di cui si può godere a soli pochi passi dalla porta di casa. 

Dove Siamo

Cossogno è situato sulle prime alture alle spalle di Verbania, al limitare del bosco, ma a soli dieci minuti in auto dal centro della città e dal Lago Maggiore. Cossogno è uno dei Comuni di accesso al Parco Nazionale della Val Grande, l'area selvaggia protetta più grande d'Italia e fra le più grandi d'Europa.  A circa un'ora da Milano, vicino ai confini con la Svizzera, al Monte Rosa, ai laghi Cusio, di Mergozzo, Varese e Como, Cossogno è una perfetta base per godere di una vacanza nell'alto Piemonte e la zona dei Laghi