Le Vacanze Al Tempo Di Covid-19

Le vacanze, al tempo del Corona-virus, a volte sembrano difficili da organizzare.

Nondimeno, tutti desideriamo momenti di normalità in cui recuperare un tempo ed uno spazio positivi, lontani dal lavoro, dallo stress e dalla costrizione, godendo di una vacanza nella natura.

Al fine di sostenere e promuovere un turismo di prossimità, di cui sia le persone che il Paese hanno bisogno, in una delle aree più pittoresche del nord Italia, Clematis Lodge offre un'abitazione per le vacanze. Ora è possibile ritornare ad una vita più simile alla normalità, concedendosi qualche piacere benché seguendo le regolamentazioni che ormai sono diventate per tutti un'abitudine.

 

A supporto di una vacanza in tranquillità, Clematis Lodge garantisce una pulizia profonda della casa con presidi medico-chirurgici fra i diversi soggiorni, e mette a disposizione degli ospiti una confezione di gel mani igienizzante.

Clematis Lodge, non è disponibile per ospiti che non siano vaccinati e non siano in possesso di certificato di vaccinazione/green-pass. Il certificato di vaccinazione andrà inviato via e-mail con la conferma della prenotazione.

Al momento la situazione nella provincia di Verbania vede un numero bassissimo di nuovi casi e la situazione Corona Virus è sotto controllo.

Come nel resto d'Italia, le regole da rispettare prevedono: indossare una mascherina sia nei luoghi chiusi che all'aperto, mantenere il distanziamento di almeno un metro, non creare affollamento, rispettare nei luoghi pubblici le entrate contingentate utilizzando l'uso di gel mani igienizzante e le vie di accesso e uscita secondo indicazioni.